Un nuovo concetto di
Scuola di Musica

 

Scuola di Musica
 


IL CORSO DI MUSICA SU MISURA PER TE


Contatti

Prima di contattarci, se desideri ricevere informazioni sui corsi di musica, leggi le FAQ (Domande Frequenti) per trovare risposte alle tue domande e chiarire i tuoi dubbi.

e-mail:
info@resmusica.it

Desideriamo ricordarti che, come ampiamente già descritto in altre pagine di questo sito, Res Musica è un team di docenti che offre a chiunque la possibilità di frequentare corsi di musica personalizzati e con la massima flessibilità, pertanto, non è una scuola di musica come tante altre e il termine scuola si deve intendere più per il suo significato etimologico originario che per quello attuale, in uso oggi. Infatti non si tratta di un'istituzione sociale o di un luogo d'istruzione, bensì (dal greco skholé: tempo libero), di uno spazio in cui la persona (l'allievo sotto la guida del suo insegnante) sia in grado di "ritrovare sé stessa", con una libertà che matura la sua coscienza e le spalanca una vita autentica. Quindi, nessuna struttura imponente, classi o quant'altro, ma solo l'intimità di un ambiente accogliente, gestito da un valido Maestro, dotato di molta pazienza e grande esperienza didattica alle spalle.

Preferibilmente contattaci via e-mail, grazie!

Al telefono non sempre siamo in grado di risponderti, potremmo essere impegnati per lo svolgimento di un corso. Se decidi di scriverci, ti risponderemo subito, quindi se tu non dovessi ricevere una nostra risposta in giornata, significa che a noi non è mai arrivato il tuo messaggio (noi rispondiamo sempre a tutte le e-mail che riceviamo): in questo caso ti invitiamo vivamente a contattarci telefonicamente!

e-mail:
info@resmusica.it

I corsi sono sempre aperti (7 giorni su 7 e 12 mesi all'anno) e puoi iniziare in qualsiasi periodo dell'anno!
Per contattarci telefonicamente: dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 22.00

Tel. 02 580 129 97 - 02 506 17 71
Cell. 380 258 04 00

P.IVA 05249950964

Se desideri venirci a trovare, ricorda di prendere sempre un appuntamento prima via e-mail!

Se preferisci, puoi compilare il modulo seguente:

Non dimenticarti di dare il consenso alla Privacy
(
* Campi obbligatori)

Nome e cognome*


E-mail*


Messaggio*


 Ai sensi della Legge sulla Privacy 196/03, autorizzo al trattamento dei dati personali da me trasmessi*